Risoluzione dei problemi
- Cosa fare se si dimentica la password?
- Cosa devo fare se ricevo l'errore "il tuo account Sky ha raggiunto il limite dei flussi video simultanei"?
- Cosa posso fare se ho problemi con lo streaming?
- Perché la qualità video è limitata su Android e sul sito Sky.ch?
- Cosa fare in caso di errore "ID non corretto" utilizzando "Sign in with Apple"?
- Cosa fare in caso di messaggio "Errore nell'avvio dello streaming"?
- Cosa fare in caso di errore "DRM_RESTRICTED_OUTPUT" ?
- Errore di avvio dei contenuti di blue Sport: restrizione geografica
- Ho l'errore "Houston, abbiamo un problema", cosa devo fare?
- Risoluzione del messaggio "Oops! Problem on the horizon..." sull'app Sky su Android TV/Box o Sky TV-Stick
- Cosa fare in caso di errore che indica "ExoPlayer Android"?
- L'applicazione Sky Mobile non può essere aggiornata
- Sky Show - Come posso aggiungere un pass Premium da un cellulare?
- Sky Show - Come posso aggiungere un pass Standard da un cellulare?
- Sky Show - Come posso aggiungere un pass Light da un cellulare?
- Sky Sport - Come posso aggiungere un pass Sky Sport da un cellulare?
- Sky Sport - Come posso aggiungere un pass blue Sport da un cellulare?
- Sky Sport - Come posso aggiungere un pass MySports da un cellulare?
- Sky Sport - Come posso aggiungere un pass DAZN da un cellulare?
- Sky Store - Cosa devo fare per noleggiare o acquistare un contenuto da un cellulare ?
- Perché Sky Show o Sky Store è scomparso?
- Il contenuto non inizia all'ora stabilita: cosa posso fare?
- Immagine a scatti o spezzettata sul mio televisore Samsung
- Immagine a scatti o spezzettata sul mio televisore LG
- Immagine a scatti o spezzettata sul mio televisore Philips Android
- Immagine a scatti o spezzettata sul mio televisore Sony Android
- Sono già cliente Sky in Germania, in Austria o in Italia: perché non posso usarlo in Svizzera?
- Perché non riesco a riprodurre in streaming dal mio telefono o tablet ?
- Come contattare l'assistenza Sky