Se l'app Sky non si aggiorna automaticamente sul tuo smartphone o tablet, potrebbe dipendere da una delle seguenti ragioni:
- Account app store collegato a un paese diverso dalla Svizzera: Se sei collegato a un paese diverso dalla Svizzera (o non sei collegato affatto) con il tuo account app store, gli aggiornamenti non possono essere eseguiti. Nota: sugli apparecchi Android, l'indirizzo di fatturazione e l'account collegato all'app store devono essere impostati sul paese Svizzera.
- Impostazioni di aggiornamento automatico disattivate: Hai disattivato gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell'app store.
- Connessione internet instabile: Se la tua connessione internet è debole o instabile, gli aggiornamenti potrebbero fallire.
- Mancanza di spazio di archiviazione: Se il tuo dispositivo ha poca memoria di archiviazione disponibile, gli aggiornamenti potrebbero fallire.
- Batteria scarica: Una batteria insufficientemente carica impedisce alcuni aggiornamenti automatici.
- Smartphone con Android Go o con meno di 768 MB di RAM: Gli apparecchi con specifiche hardware più modeste potrebbero non sempre consentire gli aggiornamenti automatici.