Problema di interruzione dello streaming?
Se incontri interruzioni o problemi durante lo streaming, ti chiediamo di provare i seguenti passaggi di risoluzione dei problemi (consecutivamente uno dopo l'altro se non si produce il risultato desiderato):
- Verifica se il tuo dispositivo è compatibile: su quali dispositivi posso utilizzare Sky?
- Assicurati che la tua applicazione Sky sia aggiornata. Se necessario, effettua un aggiornamento e riprova.
- Scollega il tuo dispositivo dall'alimentazione per almeno 10 secondi, quindi riprova.
- Rimuovi l'applicazione Sky dal tuo dispositivo, reinstallala, quindi riprova.
Speriamo che questi passaggi ti abbiano aiutato. Se il problema persiste, non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti. Siamo qui per aiutarti e assicurarti che la tua esperienza con Sky sia il più fluida possibile.
Problema di qualità di trasmissione?
Assicurati che la tua connessione internet disponga di una velocità di download di almeno 5 Mbps. La trasmissione in Full HD richiede una velocità di download di almeno 10 Mbps.
Se la tua velocità di download rispetta questi standard minimi ma la qualità è ancora scarsa, prova queste soluzioni a casa:
- Collega il tuo dispositivo direttamente al modem tramite un cavo Ethernet.
- Se non è possibile una connessione diretta, avvicina il modem al tuo dispositivo.
- Aggiorna o reinstalla l'applicazione Sky all'ultima versione disponibile, che si tratti del tuo televisore, telefono cellulare o tablet.
- Se il video si blocca, è mosso o sfocato, prova a disattivare le impostazioni di movimento sul tuo televisore (che potrebbero includere opzioni come Tru Motion, MotionFlow o Auto Motion Plus).
Per saperne di più:
Qual è la qualità dell'immagine? Qual è la velocità di connessione a Internet consigliata?
Immagine a scatti o spezzettata sul mio televisore Samsung
Immagine a scatti o spezzettata sul mio televisore LG
Immagine a scatti o spezzettata sul mio televisore Sony Android
Immagine a scatti o spezzettata sul mio televisore Philips Android