Desideri cambiare il numero di telefono del tuo attuale abbonamento. Come devi procedere?
-
Chiama il nostro Contact Center al numero 0800 700 804.
-
Per coprire le spese amministrative, il cambio del numero di telefono ha un costo di CHF 99.95.
Come devi procedere in caso di perdita o furto del tuo dispositivo?
Blocca la scheda SIM:
-
Accedi a Il Mio Conto → Abbonamenti → Configurazione → Bloccare
-
Oppure:
chiama il Contact Center al numero 0800 700 804 (dalla Svizzera) o +41 78 701 801 (dall’estero, a pagamento) e richiedi il blocco della scheda SIM.
Importante: la scheda SIM può essere sbloccata solo dal Contact Center. Solo tu, in quanto titolare del contratto, puoi richiedere lo sblocco della SIM.
Le schede eSIM Sky Mobile sono compatibili con l'Apple iWatch?
-
Le schede eSIM Sky Mobile non sono ancora compatibili con l'Apple iWatch.
-
Questa funzione sarà disponibile prossimamente.
Hai digitato il PIN sbagliato tre volte. Come puoi sbloccare il tuo cellulare?
Per sbloccare il cellulare, ti serve il codice PUK 1 riportato sul supporto plastificato della SIM.
Se non lo trovi più:
-
Vai su Il Mio Conto → Abbonamenti → Configurazione
-
Oppure chiama il Contact Center al numero 0800 700 804, o +41 78 701 801 (dall’estero, a pagamento)
Attenzione: se inserisci per 10 volte un codice PUK errato, la tua SIM verrà bloccata definitivamente.
Puoi anche ordinare una nuova scheda SIM direttamente da Il Mio Conto:
-
Vai su Abbonamenti → Configurazione → Ordinare una nuova carta SIM
-
Seleziona l'indirizzo di consegna
-
Clicca su «Confermare»
👉 Questo servizio è gratuito, e riceverai lo stesso tipo di SIM che possiedi attualmente.