State aspettando con ansia l'inizio di una partita o il nuovo episodio della vostra serie preferita, ma non succede nulla all'ora prevista...
Ciò significa che il contenuto non è stato aggiornato sul dispositivo. In questo caso, seguite i passaggi indicati di seguito, a seconda del dispositivo che state utilizzando.
Sito web e applicazione mobile
Ricaricare la pagina per aggiornare il contenuto.
Applicazione Smart TV
Scollegare il televisore dall'alimentazione per 10 secondi e poi ricollegarlo. In questo modo si aggiorneranno i contenuti dell'applicazione.
Applicazione Apple TV
Premere due volte il tasto Home del telecomando:
In questo modo si attiva il Task Manager su Apple TV 4. A questo punto è possibile terminare l'applicazione facendo scorrere il dito dal basso verso l'alto sul touchpad del telecomando.
Quindi riavviare l'app Sky e il contenuto verrà aggiornato.
Sony Playstation
Nel menu principale della Playstation, andare all'applicazione Sky, quindi fare clic sul pulsante OPZIONI e selezionare "Chiudi applicazione". Quindi riavviare semplicemente l'applicazione.