Se devi sostituire il router Sky Fiber, l’ONT o un Access-Point a causa di un guasto, segui questi passaggi:
1. Contatta il Servizio Clienti Sky
- Mettiti in contatto con il team Sky.
- Il nostro Servizio Clienti verificherà il problema e, se necessario, attiverà la procedura di sostituzione.
2. Ricevi il dispositivo sostitutivo
- Una volta approvata la sostituzione, il nuovo dispositivo ti verrà spedito.
3. Restituisci il dispositivo difettoso (se richiesto)
- Solo gli ONT devono essere restituiti. I WLAN-Router e gli Access-Point non vanno rispediti.
- I WLAN-Router e gli Access-Point sono di tua proprietà e coperti da una garanzia di 2 anni.
- Se il problema è confermato ed è ancora in garanzia, la sostituzione è gratuita.
- Se la garanzia è scaduta o se il dispositivo è stato danneggiato da te, la sostituzione è a pagamento.
💡 Consiglio: conserva l’imballaggio originale fino a quando non ricevi il dispositivo sostitutivo, soprattutto se è previsto un reso.