Opzioni
Come posso attivare/disattivare opzioni?
Puoi gestire le tue opzioni su Il Mio Conto → Abbonamenti → Opzioni oppure via SMS.
Puoi dare un'occhiata alle opzioni qui sotto.
Come posso acquistare Data Pack (in Svizzera o all’estero)?
Puoi acquistare Data Pack per l’utilizzo dei dati mobili in Svizzera e all’estero su Il Mio Conto:
-
Vai alla sezione Abbonamenti
-
Clicca su Panoramica
Puoi anche acquistare Data Pack qui (accessibile solo con la connessione dati mobile): costcontrol.sky-mobile.ch/status
Wi-Fi-Calling
Quali sono i prerequisiti per il Wi-Fi-Calling?
Tutto ciò di cui hai bisogno è un accesso Wi-Fi e un cellulare compatibile configurato per il Wi-Fi-Calling.
Non serve nessuna app speciale, né per te, né per la persona che stai chiamando.
A che cosa serve il Wi-Fi-Calling?
Il Wi-Fi-Calling ti offre i seguenti vantaggi:
-
Se chiami in Svizzera, puoi sfruttare l'eccellente copertura all'interno di qualsiasi edificio dotato di una connessione Wi-Fi.
-
Se chiami o invii SMS dall’estero, puoi evitare i costi di roaming: le chiamate e gli SMS tramite Wi-Fi-Calling sono fatturati esattamente come in Svizzera.
👉 Per maggiori dettagli clicca qui.
Casella vocale
Con il tuo abbonamento Sky Mobile, hai una casella vocale per ricevere messaggi vocali quando non puoi rispondere.
Puoi attivarla o disattivarla in qualsiasi momento, ad esempio quando sei all’estero per evitare costi di roaming.
👉 Per maggiori dettagli clicca qui.
FreeSurf FFS
👉 Può trovare tutte le informazioni riguardanti FreeSurf FFS sulla nostra apposita pagina.