Fattura
Non trovo più una fattura. Posso ottenerne una copia?
Su Mio Conto → Fatture potrà accedere gratuitamente alle sue fatture e alle informazioni di pagamento.
Se desidera ricevere ulteriori copie della fattura, ci contatti.
Una copia supplementare di una fattura costa:
- CHF 4.95 se inviata per e-mail (fino a 6 fatture).
- CHF 9.95 se inviata per e-mail (a partire dalla settima fattura).
- CHF 9.95 se inviata per posta (fino a 6 fatture).
- CHF 19.95 se inviata per posta (a partire dalla settima fattura)
Un estratto conto contenente i dettagli di fatturazione e di pagamento (date, importi, modalità, ecc.) costa CHF 9.95.
Per qualsiasi informazione su come ricevere e pagare la sua fattura, visti questa pagina.
Ci sono dei costi legati alla fatturazione?
L’eBill e le fatture inviate per e-mail sono GRATIS.
Le fatture cartacee inviate ogni mese per posta hanno un costo di:
-
CHF 3.95/mese per il riepilogo della fattura;
-
CHF 5.–/mese per la fattura dettagliata.
Per tutte le informazioni su come ricevere e pagare la tua fattura, visita questa pagina.
Come posso ricevere e pagare la mia fattura?
Scopra i diversi modi per ricevere le fatture e i metodi di pagamento su questa pagina.
Troverà le spiegazioni complete su come leggere i dettagli della sua fattura su questa pagina.
Pagamento
Ho pagato la mia fattura in ritardo. Questo comporta dei costi?
Assicurati di pagare sempre le tue fatture entro il 28 di ogni mese. Se hai ricevuto un sollecito via SMS o e-mail, accedi a Il Mio Conto, controlla la tua fattura e paga online. Se utilizzi l’addebito diretto, verifica che il tuo conto bancario o postale abbia credito sufficiente.
Se non paghi entro la scadenza:
-
Dopo un certo periodo, riceverai dei solleciti. Ognuno di essi costa CHF 30.–.
-
Se il pagamento non ci arriva comunque, la tua linea verrà sospesa. Questo comporta un costo di CHF 50.–.
Tieni presente che, anche se la tua linea è sospesa, potremmo continuare a inviarti solleciti, ognuno dei quali costa CHF 30.–.
Come si pagano le fatture?
Puoi pagare tramite:
-
Addebito diretto
-
eBill
-
Carta di credito su Il Mio Conto
-
E-banking
-
TWINT
-
Carta PostFinance
Trovi tutte le informazioni su come ricevere e pagare la tua fattura a questa pagina.