Se non vuoi che il tuo pass si rinnovi automaticamente dopo la scadenza del periodo corrente:
-
collegarsi al sito web di Sky.ch
-
accedere al "Il mio account" nella sezione “I miei abbonamenti”.
cliccare su “cancella il Pass” per il pass in questione -
guidicheresti nostro servizio, inserisci un motivo di disdetta e conferma la scelta.
Dopodiché, una conferma di cancellazione ti sarà inviata automaticamente sulla tua mail.
NB: L'annullamento dell'abbonamento ha effetto al termine del periodo in corso (1 mese o 12 mesi, a seconda del pacchetto scelto al momento della sottoscrizione).
Cosa devo fare per cancellare il mio account e i dati personali?
È possibile esercitare questo diritto facendo richiesta tramite il modulo di contatto, selezionando "Informazioni sul mio account / Privacy e dati" come oggetto della tua richiesta. Si prega di fornire lo stesso indirizzo email utilizzato per creare il tuo account Sky, oltre al numero cliente (visibile in "Il mio account").
Questa operazione è irreversibile.