"Stripe Payments UK Limited" è il fornitore di servizi di pagamento (PSP) di Sky. Quando effettui un pagamento sulla nostra piattaforma, Stripe agisce per conto di Sky Switzerland SA per elaborare in modo sicuro le tue transazioni.
- Sky utilizza già un descrittore di dichiarazione in ogni transazione effettuata al cliente tramite Stripe. Il nostro descrittore di estratto conto è formulato con il nome dell'azienda “Sky” seguito da un identificativo della fattura (che inizia con la lettera “F”), in modo che ogni cliente possa recuperare sul proprio conto Sky la fattura corrispondente che spiega cosa è stato esattamente fatturato.
- A volte, le aziende bancarie non mostrano ciò che Stripe ha inviato loro, il che non è colpa né di Sky né di Stripe. Quando ciò accade, l'unico modo possibile è che l'emittente della carta corregga il suo modo di gestire i dati ricevuti.
- I titolari di carta American Express potrebbero vedere Stripe sull'estratto conto della carta di credito per le prime 48 ore, invece del nome effettivo della società che ha creato l'addebito. Quando lo stato del prelievo non sarà più “in sospeso” e sarà stato completamente elaborato dalla banca, l'estratto conto della carta di credito verrà aggiornato per fornire informazioni più dettagliate sulla società che ha originariamente creato l'addebito.