Il canone mensile è dovuto all’inizio di ogni periodo di abbonamento.
Se il pagamento fallisce (ad esempio, carta scaduta o fondi insufficienti), Sky Fiber ti invierà diversi avvisi via e-mail e SMS.
Avrai poi qualche giorno per saldare l’importo dovuto.
⚠️ Se il pagamento non viene ricevuto entro questo periodo di tolleranza:
- La tua linea Internet sarà sospesa
- Perderai temporaneamente l’accesso a Internet.
- Per ripristinare il servizio, aggiorna il metodo di pagamento e salda l’importo dovuto — la linea verrà riattivata non appena il pagamento sarà completato.
- Se il pagamento non viene effettuato nemmeno dopo qualche altro giorno:
- Il tuo abbonamento Sky Fiber verrà disdetto.
- Potresti dover pagare dei costi per disdetta anticipata.
- Sarà necessario effettuare un nuovo ordine se vorrai riattivare il servizio.
👍 Per evitare interruzioni del servizio, ti consigliamo di aggiungere più metodi di pagamento.
Se il pagamento fallisce con il primo, ne useremo un altro per garantire la continuità del servizio.