Puoi mantenere il tuo numero attuale quando passi a Sky Mobile. Ecco come fare:
Trasferimento del numero: semplice e veloce
-
Compila la procura
Scarica il modulo qui: 👉 Procura per la portabilità del numero
-
Pensiamo a tutto noi
Una volta firmata la procura, Sky Mobile contatta il tuo attuale operatore e organizza il trasferimento.
-
Fino a 365 giorni in anticipo
Puoi richiedere il trasferimento del numero fino a un anno prima della fine del contratto con il tuo operatore attuale.
Durante la procedura
- Continua a usare la tua SIM attuale fino al giorno del trasferimento.
- Riceverai diversi SMS sul numero da trasferire (quindi sulla tua SIM attuale).
- Tieni a portata di mano la nuova SIM Sky Mobile: inseriscila non appena quella vecchia smette di funzionare.
Informazioni importanti
- Dati corretti richiesti: le informazioni devono corrispondere esattamente a quelle del tuo contratto attuale. In caso contrario, il trasferimento potrebbe subire ritardi.
- Se c'è un errore, ti invieremo un’e-mail, una lettera e un SMS. Se non trovi l’e-mail, controlla nella cartella spam.
- Se hai un piano prepagato, ti basta confermare la richiesta inviando “SÌ” al 499.
Perché vedo un numero che non è il mio?
Durante la fase di trasferimento del tuo numero verso Sky Mobile, potrebbe comparire un numero temporaneo nel tuo account o sul tuo telefono.
Questo numero provvisorio viene utilizzato durante la transizione tra il tuo vecchio operatore e Sky Mobile.
Nessuna preoccupazione: questo non è il tuo numero definitivo. Una volta completato il trasferimento (di solito entro 1–2 giorni lavorativi), il tuo vero numero verrà attivato e visualizzato automaticamente.