Codice PIN
Ho digitato il PIN sbagliato per tre volte. Come posso sbloccare il mio cellulare?
Per sbloccare il tuo cellulare, ti serve il codice PUK 1, che si trova sul supporto di plastica della tua scheda SIM. Se non lo trovi più:
-
vai su Il Mio Conto → Abbonamenti → Configurazione; oppure
-
chiama il nostro Contact Center al numero 0800 700 804 o +41 789 700 804 se ti trovi all’estero.
Attenzione: se digiti per 10 volte un codice PUK errato, la tua scheda SIM sarà definitivamente bloccata. Per richiedere una SIM sostitutiva, chiama il nostro Contact Center oppure recati in una delle nostre filiali della Posta.
Puoi anche ordinare una nuova scheda SIM dal tuo account Il Mio Conto:
-
vai su Abbonamenti → Configurazione → Ordinare una nuova scheda SIM;
-
seleziona l’indirizzo di consegna;
-
clicca su "Confermare".
Questo servizio è gratuito e riceverai lo stesso tipo di scheda SIM che possiedi attualmente.