A Sky Switzerland, riconosciamo il contributo importante della comunità di ricerca sulla sicurezza. Se pensi di aver trovato un problema di sicurezza e desideri informarci a riguardo, ecco come segnalarlo.
Quali tipi di cose devo segnalare?
Per favore, segnala solo problemi di sicurezza come (ma non solo):
- XSS, XXE, CSRF, SQLi, Inclusione di File Locali o Remoti
- Problemi di autenticazione
- Esecuzione di codice remoto
- Problemi di autorizzazione e escalation dei privilegi.
Per favore, non includere alcun dato interno di Sky nel tuo rapporto.
Se hai preoccupazioni sulla privacy o sulla protezione dei dati, consulta la nostra Informativa sulla privacy.
In caso di problemi con i servizi Sky (compreso l'accesso al proprio account), contattare il nostro Servizio clienti.
Come invio un rapporto?
Basta fare clic sul pulsante qui sotto per inviare il tuo rapporto tramite Bugcrowd. (Se non hai già un account Bugcrowd, dovrai crearne uno prima di poter inviare il tuo rapporto.)
Inviando un rapporto a Sky, accetti di mantenere strettamente confidenziali l'argomento del rapporto e tutte le conversazioni correlate successive con Sky. Questo perché abbiamo l'opportunità di indagare e agire se necessario.
Se hai problemi nell'inviare il tuo rapporto di sicurezza direttamente sulla pagina del Bugcrowd VDP, puoi utilizzare invece il nostro modulo online.
Cosa succede dopo?
Vogliamo garantire che i nostri servizi continuino ad essere il più sicuri possibile, quindi esamineremo rapidamente il tuo rapporto. Una volta inviato, riceverai un'email da Sky che conferma la ricezione e i prossimi passaggi.