In caso di interruzioni/interruzioni/blocco durante lo streaming, ti preghiamo di provare i seguenti passaggi di risoluzione dei problemi uno dopo l'altro, in ogni caso se il passaggio eseguito non produce il risultato desiderato:
1. Verifica che la tua app Sky sia l'ultima versione e che il tuo dispositivo sia compatibile. Su quali apparecchi posso usare Sky?
2. Scollegare il dispositivo dall'alimentazione e reinstallare l'app Sky sul dispositivo.
3. I nostri tecnici hanno stabilito che possono verificarsi malfunzionamenti se il router Internet è impostato su IPv6. Questo può essere facilmente testato tramite il seguente link: testing IPv6
Ecco la spiegazione per disattivare IPv6 per i clienti Swisscom:
Per disconnettere IPv6, vai sull'interfaccia del tuo modem internet, seleziona la voce "Rete" e clicca su "Impostazioni". All'estrema destra dello schermo c'è la scheda IPv6. Deseleziona semplicemente la casella "Abilita IPv6".
Ecco la spiegazione di come disattivare IPv6 per i clienti Sunrise
- Apri un browser web.
- Scrivi nella barra del browser http://192.168.1.1 o scrivi http://sunrise.box
- Apparirà una schermata di accesso.
- Scegli la casella di testo e inserisci la tua password.
- Scegli ACCEDI. Nota: per impostazione predefinita, la password iniziale è indicata sull'etichetta del prodotto. Vedrai l'interfaccia web di Sunrise Internet Box.
- Fare clic su Modalità esperto.
- Fare clic su Connettività Internet, quindi su Base, quindi su IPv6
- Fare clic sul pulsante Abilita per disattivarlo
- Infine, fai clic sul pulsante APPLICA nell'angolo a destra.
Se hai domande specifiche su IPv6 sul tuo router Internet, contatta la hotline del tuo provider Internet.